Guarda che anche i bambini di 6 anni sanno ke Java nn c'entra nulla con Javascript. Io facevo solo un paragone fra i due debugger. Il debugger Microsoft s'impunta anche con script tratti dai manuali, notificandomi errori assurdi. Questo è il mio problema. Se ho reagito male ti kiedo scusa, solo è che nn riesco più a lavorare per colpa di questi errori, e le mie pagine HTML ne risentono parekkio. La questione risiede unicamente nel fatto che i linguaggi di scripting sono da rivedere nella loro totalità. Con Java (tranne il caso di Strange Brew)è praticamente impossibile scrivere codice malevolo o creare problemi alle applicazioni, mentre con gli script la cosa cambia radicalmente. sicuramente avrai scritto anche tu delle applicazioni HTA. Hai visto ke fa IE? Si cala le braghe ed esegue tutto! ti ricordi di Melissa e del Love Bug? VBScript, in quel caso, ma l'esempio calza perfettamente. Qualunque idiota con conoscenze minime può leggere nella rubrica di Outlook, creare un infection marker nel registro ed inviarsi per posta. E pensare che gli script da molti nn sono neanche considerati veri e propri linguaggi di programmazione! Comunque, che devo fare col debugger di Microsoft?
Grazie in anticipo.

Rispondi quotando