io penso che sostanzialmente ogni canale abbia un suo specifico target di pubblico. Probabilmente il pubblico della carta stampata è più eterogeneo, mentre quello della rete è più unidirezionale nei propri interessi.

Secondo me devi necessariamente puntare su entrambi, affidando le tue risorse indistintamente a tutta la rete, ma non a tutta la stampa. Seleziona accuratamente le pubblicazioni su cui intendi pubblicizzare il tuo sito perchè se sbagli "canale" può risultare tutto assolutamente inutile (e inutilmente costoso).

Sostanzialmente è bene farsi pubblicità su Internet dato il suo basso costo, soprattutto all'inizio quando si deve creare un "pubblico di base". La carta stampata, sempre secondo il mio modesto parere, può entrare in gioco "un po' più in là" quando, chiariti i propri obiettivi, si è disposti ad investire per offrire un prodotto di alto livello ad un pubblico molto ampio.