Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema Windows XP

Problema Windows XP

Salve a tutti,
    vorrei sottoporvi il seguente problema che ho in windows xp, in pratica quando voglio aprire una cartella nel menu start->programmi (es. la cartella Accessori) tramite il menu contestuale, mi si aprono due finestre (copia elementi e sposta elementi), cliccando poi annulla sulle due finestre si apre la finestra che mi fà finalmente vedere gli elementi che ci sono in quella cartella, lo stesso capita anche se clicco su "Apri cartella utenti".

Vorrei sapere come fare a non fare uscire più le due finestre copia e sposta elementi.

Grazie

nessuno ha un idea per la soluzione

sarò tonto ma non ho capito bene cosa ti succede
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Prova in pannello di controllo-opzioni cartella gironzola un pò nella cartella Generale e Visualizzazione
    poi puoi provare anche facendo clic col dx su Start-Proprietà e gironzola un pò anche qui
    CIAO X-MEEN

@chrimai
    in pratica voglio aprire le cartelle dei programmi nel menu di windows (es. start->tutti i programmi->nome cartella) tramite il menu contestuale (tasto dx su nome cartella) e poi clicco su "Apri " o "Apri cartella utenti" oppure clicco due volte sulla catella stessa.
    Bene invece di aprirsi direttamente la finestra che mostra il contenuto della cartella, mi si aprono prima altre due finestre, ovvero copia elementi e sposta elementi (vedi immaggine nel primo post) e poi premendo il tasto annulla su queste due finestre finalmente si apre la finestra che mi mostra gli elementi contenuti in quella cartella.
    Io vorrei che quelle due finestre (apri e sposta elementi) non mi compaiono più prima di aprire la cartella.

@X-MEEN
    ho girato in lungo e in largo sia nelle opzioni delle cartelle, sia nelle opzioni di start, ma non ho trovato nulla che risolva il problema.
    Non è che percaso c'è qualche voce sbagliata nel registro di sistema che bisogna correggere???

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    io che sono pieno di errori, non mi è mai capitato questo inconveniente...

Prova ad utilizzare ripristino configurazione di sistema e se per caso trovi una data precedente al momento in cui iniziò il problemino, ripristina alla data specifica!

se hai cancellato i ripristini, prova a vedere se il problema si è verificato dopo aver installato un programma maligno, oppure potrebbe esser un virus o un spy o un cookie.

Prova Evidentemente non hai cancellato la cache Internet, cookie e cronologia e non hai fatto una scansione intera...

Bye

Ti ringrazio per la risposta beneduce, allora ti dico subito che il windows l'ho re-installato 3gg fà.

I programmi che ho re-installato, sono tutte applicazioni che avevo pure prima di re-installare il sistema e questo problema prima non l'avevo.

Io comunque credo fortemente che ci sia qualche chiave del registro di sistema da modificare, ma non ho neanche la minima idea di quale possa essere.

Utente di HTML.it
    potresti provare a chiedere al NG della microsoft: http://communities.microsoft.com/new...italy&slcid=it

spero che li ti possano aiutare

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Originariamente inviato da wonderluke
    Ti ringrazio per la risposta beneduce, allora ti dico subito che il windows l'ho re-installato 3gg fà.

I programmi che ho re-installato, sono tutte applicazioni che avevo pure prima di re-installare il sistema e questo problema prima non l'avevo.

Io comunque credo fortemente che ci sia qualche chiave del registro di sistema da modificare, ma non ho neanche la minima idea di quale possa essere.
    Comunque adesso va bene??

e poi mi potresti dire come hai reinstallato windows (formattato C: oppure hai usato l'utility di reinstallaqzione di windows fornita con il pc??

Permessi di invio