si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.Se è la prima volta che appare riavviare il pc.Se la la schermata riappare procedere come segue:

verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco.Se il messaggio di arresto specifica un driver disattivarlo o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver.Provare a cambiare la scheda video.

contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS.Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache e shadowing.Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti riavviare il pc e premere F8 per selezionare opzioni di avvio avanzate e quindi modalità provvisoria.

Info tecniche:

*** stop: 0x0000008E (ecc...)

*** win32k.sys - address BF9027BE ecc...

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco. scaricamento della memoria fisica completato.Contattare amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico.

Tutto qui...



Ora...

Alla luce di questo tema.. invece di contattare assistenza hardware... posso fare qualkosa per tentare il rispristino da solo?


Grazie 1000