Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Sviluppare con il modulo PEAR?

Sto iniziando a sviluppare un sito in php, attualmente programmo in java (servlet e jsp) quindi sono molto piu abbituato a programmare a oggetti e a costruirmi un framework prima di iniziare il lavoro.

Nel caso del php ho notato che esiste il PEAR che mi sembra un buon framework, ma non trovo molte informazioni in giro oltre al sito ufficiale.

Mi chiedo chi l'ha usato come si é trovato? perche non ci sono esempi in italiani, non trovo nessun esempio in italiano, visto che il mio inglese fa un bel po schifo; e infine quanto vale la pena legarmi a quel modulo, quanto col tempo non prendendo piede verra perso per strada, quanto sarà compatibile con il php5, e infine non meno importante, se lo utilizzo per lo sviluppo di un sito che poi vendo che genere di licenza ha? cosa devo fare per non essere illegale?

grazie ciao

Utente di HTML.it
    ciao, senti io programmo da poco con php e comunque mi trovo bene con gli oggetti di PEAR all'ininzio e stata dura perchè non trovavo molte spiegazioni poi la mia caparbietà mi a portato a questo sito clicca qui se può aiutarti per me e stato utile solo e in inglese comunque e molto intuitivo. ciao

Permessi di invio