ciao
potete farmi qualche nome/url di concessionarie per la vendita degli spazi pubblicitari sul proprio sito? qualcosa tipo comprabanner.it (conosco solo questa), non mi interessano le affiliazioni tipo fast-adv, TD, ecc...
grazie a tutti
ciao
potete farmi qualche nome/url di concessionarie per la vendita degli spazi pubblicitari sul proprio sito? qualcosa tipo comprabanner.it (conosco solo questa), non mi interessano le affiliazioni tipo fast-adv, TD, ecc...
grazie a tutti
ho visitato comprabanner.it e non ce l'ho fatta a restistere , avete visto che bella doorway che ha...
è particolare, è una pagina con 2 frame, le pagine nei frame hanno poca rabba, ma nella pagina con il fremeset nel noframe c'è di tutto... che ne dite?
perchè questa struttura 'complicata'
no aspetta
mica puoi deviare cosi la mia discussione, spammatore da forum che non sei altro![]()
hai ragione,[supersaibal]Originariamente inviato da Manuel.s
no aspetta
mica puoi deviare cosi la mia discussione, spammatore da forum che non sei altro[/supersaibal]
non volevo assolutamente.... chiedo perdono e che nessuno si azzardi a rispondere al mio precedente post
ei guarda che non me la sono mica presa![]()
non conosci nessuno tipo la sopraindicata società?
lo so che non te la sei presa...[supersaibal]Originariamente inviato da Manuel.s
ei guarda che non me la sono mica presa![]()
non conosci nessuno tipo la sopraindicata società? [/supersaibal]