No no, guardiamo le cose con una certa oggettivita', l'affermazione superficiale la hai fatta tu affermando che i siti con dialer vengono penalizzati (infatti non hai dato argomentazioni e giustificazioni valide), alla quale io ti ho contraddetto con un'altra superficile (occhio per occhio, dente per dente no?) quindi ....[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Hai fatto una affermazione superficiale e io ti smentisco. Key se non lo conosci è un membro assiduo del forum che risiede in germania e se avessi letto qualche post in più sapresti che più volte ha parlato della campagna di eliminazione di siti con dialer fatta in google.de.
Quindi io non sono nessuno, ma tu neanche[/supersaibal]
![]()
Key? Lo conosco lo conosco, scrivo poco ma leggo .... soltanto che certe cose vanno dimostrate e non solo per un "sentito dire".
Sei sicuro che l'intento di google era quello?
Dovresti partire da delle ipotesi e poi magari dimostrare la tua tesi.
Mi parli di dialer. Inizia con il definirmi cosa e' un dialer. Se giri su i vari portali i piu' importanti, distribuiscono dialer, pensa un po' per collegarsi ed offrirre accesso internet su 702. Quindi anche loro penalizzati?
Bisogna argomentarle certe tesi altrimenti si fa meglio a stare zitti e non credere al primo che afferma di aver visto un asino volare (Ovviamente Key non ce l'ho con te).
Se poi invece volete credere a tutti i falsi miti che girato intorno a Goolge siete benvenuti.
Anche questo va dimostrato, perche' potresti sbagliare[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
Quindi io non sono nessuno, ma tu neanche[/supersaibal]
![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando