Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente bannato

Siti penalizzati esistono su google?

Tutte le volte che ho letto di persone che hanno visto il proprio sito scentere anche molto nelle serp e che hanno scritto a google chiedendo chiarimenti gli e' stato risposto che il sito non e' penalizzato da google.
    Allora mi domando, ma c'e' qualche sito davvero penalizzato?
    O e' tutta questione di algoritmo e filtri?

Bah siti con dialer, particolari tecniche di cloacking sono a volte penalizzati. In genere questi vengono penalizzati.

Se il tuo sito sparisce probabilmente sei in sandbox o semplicemnte gli altri siti sono migliori del tuo...

Utente bannato
    E' ragionevole credere che questi siti possano essere penalizzati ma chiedevo proprio se c'e' una prova. Non mi e' mai capitato di leggere di qualcuno che dicesse "si' google mi ha risposto e mi ha detto che il mio sito e' penalizzato".

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Bah siti con dialer, particolari tecniche di cloacking sono a volte penalizzati. In genere questi vengono penalizzati.

Se il tuo sito sparisce probabilmente sei in sandbox o semplicemnte gli altri siti sono migliori del tuo... [/supersaibal]

Bah siti con dialer [/supersaibal]
    E' un falso mito questo.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    E' un falso mito questo. [/supersaibal]
    quoto

ne portavo proprio ieri un esempio in un post (ignorato inoltre )
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Chiedi a Key su google.de se non hanno penalizzato siti con dialer. In italia non ancora, ma non manca molto.

Io personalmente su forum americani ho avuto contatti con persone che sono state penalizzate da google. Ed erano persone reali

Utente di HTML.it
    solo una costante e martellante frequenza di aggionamento ti porta in alto.....nn c'è altro da fare.

Chiedi a Key su google.de se non hanno penalizzato siti con dialer....[/supersaibal]
    Mmmmmmm.... della serie Lei non sa chi sono io.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."

Hai fatto una affermazione superficiale e io ti smentisco. Key se non lo conosci è un membro assiduo del forum che risiede in germania e se avessi letto qualche post in più sapresti che più volte ha parlato della campagna di eliminazione di siti con dialer fatta in google.de.

Quindi io non sono nessuno, ma tu neanche

Hai fatto una affermazione superficiale e io ti smentisco. Key se non lo conosci è un membro assiduo del forum che risiede in germania e se avessi letto qualche post in più sapresti che più volte ha parlato della campagna di eliminazione di siti con dialer fatta in google.de.

Quindi io non sono nessuno, ma tu neanche [/supersaibal]
    No no, guardiamo le cose con una certa oggettivita', l'affermazione superficiale la hai fatta tu affermando che i siti con dialer vengono penalizzati (infatti non hai dato argomentazioni e giustificazioni valide), alla quale io ti ho contraddetto con un'altra superficile (occhio per occhio, dente per dente no?) quindi ....

Key? Lo conosco lo conosco, scrivo poco ma leggo .... soltanto che certe cose vanno dimostrate e non solo per un "sentito dire".

Sei sicuro che l'intento di google era quello?
    Dovresti partire da delle ipotesi e poi magari dimostrare la tua tesi.

Mi parli di dialer. Inizia con il definirmi cosa e' un dialer. Se giri su i vari portali i piu' importanti, distribuiscono dialer, pensa un po' per collegarsi ed offrirre accesso internet su 702. Quindi anche loro penalizzati?

Bisogna argomentarle certe tesi altrimenti si fa meglio a stare zitti e non credere al primo che afferma di aver visto un asino volare (Ovviamente Key non ce l'ho con te).

Se poi invece volete credere a tutti i falsi miti che girato intorno a Goolge siete benvenuti.

Quindi io non sono nessuno, ma tu neanche [/supersaibal]
    Anche questo va dimostrato, perche' potresti sbagliare

Permessi di invio