guardate questo sito www.guaranadiscobar.it perche non riesco a farlo vedere tutto in una sola pagina io ho uno schermo da 17"
guardate questo sito www.guaranadiscobar.it perche non riesco a farlo vedere tutto in una sola pagina io ho uno schermo da 17"
xchè hai le due immagini a lato del filmato che sommandosi al flash superano la dimensione del tuo 17"
infatti se estendo sul 22" succede che le immagini si staccano dal filmato creandosì uno spazio nero..
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
grazie...
e come devo fare per far si che si veda sempre tutto su qualsiasi schermo?
anche la seconda pagina quando entri nella home, è composta da due filmati in flash che ho messo dentro una tabella con dreamweaver mx ma non capisco per sul computer di casa lo vedo bene e tutto...
io ho uno schermo 17" risoluzione 1024x768 e anche al lavoro ho una stesso schermo ma non l'ho vedo tutto...
potete dirmi come impostare una misura giusta? per 15" e 17"
lo che con l'esport movie posso farlo ma mi si sgrana il filmato
io non userei le gif ai lati.. un filmato flash che richiama con loadMovie() quindi con 3 mc target che accolgono il primo a sx il centrale e quello a dx (totale 4 filmati, il primo solo per dare lo spazio giusto ai successivi 3) esteso magari nella larghezza quindi widht 100% e altezza height in pixelOriginariamente inviato da jiubecca
grazie...
e come devo fare per far si che si veda sempre tutto su qualsiasi schermo?
anche la seconda pagina quando entri nella home, è composta da due filmati in flash che ho messo dentro una tabella con dreamweaver mx ma non capisco per sul computer di casa lo vedo bene e tutto...
io ho uno schermo 17" risoluzione 1024x768 e anche al lavoro ho una stesso schermo ma non l'ho vedo tutto...
potete dirmi come impostare una misura giusta? per 15" e 17"
lo che con l'esport movie posso farlo ma mi si sgrana il filmato
ok e per la seconda parte cosa faresti
c'è poco da fare... il filmato è realizzato +ttosto grande..Originariamente inviato da jiubecca
ok e per la seconda parte cosa faresti
ok grazie proverò e riproverò, per il momento farò la modifica che mi hai suggerito
Anche qui, ammesso che le immagini si trovino sullo stage (non parzialmente fuori), è sufficiente pubblicare l'html in Percent, da Flash. Così si adatterà a qualunque risoluzione monitor, anche se lo schermo è a 21 pollici.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
aggiungo..
il resto che è formato da due filmati affiancati, ovviamente supera le dimensioni di un 17"!! quindi se vuoi averli affiancati li devi ridimensionare entrambe.. la somma dei due filmati è superiore ad un 17" c'è poco da fare..
buon lavoro
![]()
quale è la dimensione ideale in pixel, nel senso se io in flash faccio un filmato largo 750 e lo pubblico in percent mi si adatta ad ogni schermo? senza perdere la risoluzione di eventuali foto importate?