Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ho bisogno di voi

Ho bisogno di voi

Allora, ho fatto una pagina web, ma non mi soddisfa, perchè ho usato frames e vorrei invece usare delle tabelle...sono niubbissimo e non so come fare a far caricare una determinata pagina all'interno di una tabella, e come assegnare un ID alla tabella in modo che poi il menù mi faccia aprire le pagine nella tabella centrale...chi mi aiuta?
    La pagina che ho ottenuto è questa ma la vorrei costruire con le tabelle...ki mi aiuta? ah e poi, chi sa dove trovare un news ticker personalizzabile? grassie mille
    Il perdono è una cosa tra l'uomo e Dio, io penso solo a procuragli l'incontro....

1) Il titolo non è a norma di regolamento
    2) Le tabelle vanno usate solo per i dati tabellari
    3) studiati le guide di html.it

...a parte il fatto che il titolo della discussione non è conforme al regolamento cmq quanto chiedi non è realizabile attraverso delle tabelle ma con i frames che da quanto visto hai già utilizzato.
    se non vuoi pero pallicare il frame a tutta la pagina ed ottenere quindi un inestetismo potresti utilizzare gli iframes
    trovi un esempio qui
    http://www.html.it/guida/html_41.htm

con gli iframes ma anke con i frame puoi utilizzare l'attributo name invecd che id in maniera da dire ai link del tuo menu di caricare le pagine in quel determinato frame...esempio hai un iframe con name centro_pagina
    <iframe name="centro_pagina"......></iframe>
    ai tuoi link devi dare come target quel frame per fare in modo che le tue pagine si aprano al suo interno
    ciao

denghiu e scusate per il titolo del 3d ciauz
    Il perdono è una cosa tra l'uomo e Dio, io penso solo a procuragli l'incontro....

Permessi di invio