Salve a tutti
un sito che gestisco da questa mattina è passato da pr 4 a pr 2....nessuna modifica sul sito...ho solo aggiunto link da altri siti verso questo...ma che succede????
![]()
Salve a tutti
un sito che gestisco da questa mattina è passato da pr 4 a pr 2....nessuna modifica sul sito...ho solo aggiunto link da altri siti verso questo...ma che succede????
![]()
non so rispondere alla tua domanda...
ma non è presto per l'aggiornamento del PR?
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Avevo segnalato anch'io prima la discesa del PR da 5 a 3 di una pagina interna di uno sito che gestisco..
Non è che Google ha cambiato il modo di aggiornamento PR?
:master:
ma che ne so
la cosa assurda è che questo mese ho linkato questo sito come una pazza e sinceramente visti i gusti dello zio (tanti link in entrata ) mi aspettavo di salire ma assolutamente non di scendere!!!
dovrebbe essere stato ricalcolato il PR dei siti presenti nella directory di G ma non si vede dalla toolbar
i miei siti non han dato alcun segno di cambiamento
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
guarda io ne gestisco ovviamente non da sola + di 50 e questo è l'unico!!! su cui noto variazioni
rinzi che vuoi dire? se puoi spiega meglio
anche se nel mio caso non credo calzi...perchè sto sito non è nelle dir di GG!!!!
ho controllato nella directory Google alcuni siti che tengo sott'okkio e mi sembra abbiano perso 1 punto sul PR...[supersaibal]Originariamente inviato da scura
rinzi che vuoi dire? se puoi spiega meglio [/supersaibal]