...qual e' il miglior periodo per acquistare il salame casereccio in zona padana?
denghiu'![]()
...qual e' il miglior periodo per acquistare il salame casereccio in zona padana?
denghiu'![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Il periodo dell'arrivo dei senegalesi.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
denghiu'[/supersaibal]
salame rosso, non nero[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Il periodo dell'arrivo dei senegalesi. [/supersaibal]![]()
foto
Quando lo tagli no?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
salame rosso, non nero[/supersaibal]
![]()
non e' tanto una questione di periodo ma di tatto... quando vai al supermercato devi sentire se sono morbidi (ma non troppo)
li prendo regolarmente a pasqua, natale, ottobre... cioe' quando sono in italia![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
non e' tanto una questione di periodo ma di tatto... quando vai al supermercato devi sentire se sono morbidi (ma non troppo)
li prendo regolarmente a pasqua, natale, ottobre...[/supersaibal]![]()
![]()
io sto ancora cercando dove comprarlo a Varzi..hai mica un indiriss??[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
denghiu'[/supersaibal]
devo contattare una personcina fidata che spero mi dia l'indirizzo del proprio pusher di salame di Varzi[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
io sto ancora cercando dove comprarlo a Varzi..hai mica un indiriss?? [/supersaibal]![]()
foto
ecco bravo, poi passa[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
devo contattare una personcina fidata che spero mi dia l'indirizzo del proprio pusher di salame di Varzi[/supersaibal]
![]()
![]()
Al giorno d'oggi non fa grande differenza, secondo me, esattamente come per il vino e le lune. Un volta andiamo assieme a redavalle, che c'è un macellaio strepitoso.
@need: se vuoi qualcosa di veramente speciale devi essere un pò introdotto, anche perchè comprare il salame a varzi è come comprare il pesto a genova: è tutto migliore di ciò che troveresti a milano o al supermercato, ma lo "spirito commerciale" è veramente forte... Ho già raccontato la storia del maiale dell'oltrepò comprato a Milano e morto per il troppo mangiare?![]()