Io ho un sito completamente in flash a parte la home...il parametro per le statistiche lo passo via actionscript da alcuni fotogrammi chiave che inviano informazioni sulla pagina del filmato flash che viene visitata.La pagina che mi viene riportata in statistica è del tipo www.miosito.it/dove senza alcuna estensione, quindi una directory(a me interessa sapere dov'è il visitatore e per me in questo caso è nella sezione dove del sito).Inoltre il parametro "dove " lo invio tramite actionscript e non può essere dedotto da nessuna parte...potevo dargli il nome "pippo" o qualsiasi altro non attinente alla sezione stessa.Sicuramente lo spider non può sapere che stringa inviare perchè non può ricavarla da nessuna parte.Il js è solo in home page.
In questi giorni ho fatto un balzo in avanti su msn, sono in prima pagina con molte chiavi e sto ricevendo più traffico del solito.Ho appena dato un'occhiata al comportamento dei visitatore e mi risulta che quelli arrivati da msn navighino effettivamente le sezioni flash,non ho notato niente di strano (ad esempio accessi solo alla home in html)quindi secondo me e in base ai miei accessi non c'è traccia di "search-spam" .
Ciao
Marco.

Rispondi quotando