Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: vb6 e javascript

vb6 e javascript

Salve,
    Ho creato un programma (flash,php,mysql) ke deve fuzionare in standalone.
    Per evitare di far partire i file swf (flash) da iexplorer ho creato un programmino in visualbasic, cioè ho inserito nel form un componente shockwaveFlash e ho incluso il mio filmato flash...fin quà tutto bene.

Il problema nasce quando clicco su dei pulsanti che stanno nel filmato flash:
    Questi pulsanti dovrebbero far aprire delle PopUp utilizzando javascript (window.open(........)), però nn si aprono come posso risolvere il problema???

In visualbasic c'è qualche componente ke mi permette d'interprtare codice javascript???

Oppure c'è qualche componente che permette l'inserimento di una pagina web?

Praticamente la pagina html contiene un componente vb, e quest'ultimo contiene un filmato flash :master: ?

Se è così allora è flash che comunica con la pagina (...e hai sbagliato sezione). Controlla questa guida
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=8

Originariamente inviato da @less
    Praticamente la pagina html contiene un componente vb, e quest'ultimo contiene un filmato flash :master: ?
    Scusami forse nn mi sono spiegato bene.

Allora.........
    Io ho fatto questo:
    Ho incluso un componente nel progetto visual basic shockwaveFlash e gli ho passato l'url del file swf.

Il file swf viene incluso perfettamente nel file exe che ho creato con il visualbasic, però alcuni pulsanti che si trovano nel clip swf utilizzano codice javascript che viene interpretato solo dai browser.

Io avevo pensato a questa soluzione:
    invece d'includere il file swf dovrei includere la pagina html che si richiama il file swf, però nn so come fare.

Ho trovato!, il componente che devi aggiungere è "Microsoft Internet Explorer", adesso guardo come si inserisce il link.

Private Sub Form_Activate()

WebBrowser1.Navigate "www.html.it"

End Sub

Il controllo da inserire è "Microsoft Internet Controls" raggiungibile dal menu Progetto->Componenti
    Ciao

(... Microsoft Internet Explorer )

Permessi di invio