Perchè all'interno di una funzione che si trova su un bottone, i percorsi relativi non vengono trovati, ma funzionano solo i percorsi assoluti con root?sbaglio qualcosa?
grazie.
Perchè all'interno di una funzione che si trova su un bottone, i percorsi relativi non vengono trovati, ma funzionano solo i percorsi assoluti con root?sbaglio qualcosa?
grazie.
perche' di default , se non metti niente, dovresti avere un bel this, visto che metti codice dentro i movie ... levali da li, usa il nome di istanza e problema sparito
codice:var funzione:Function = function():Void { trace('funziona!'); }; bottone.onPress = function() { funzione(); };
scusa, ho riletto la tua frase 10 volte ma non ho capito assolutamente (sarà colpa della punteggiatura??![]()
![]()
![]()
)
grazie comunque
mi spiace, a me sembra sensata a meno che non stai su Flash5
No, ho FlashMx, il codice l'ho capito benissimo. Quello a cui mi riferivo era il tuo messaggio.
Comunque va bene lo stesso, grazie![]()
![]()
FlashMX
quale parte del messaggio non ti e' chiara ?codice:function funzione() { trace('funziona!'); }; bottone.onPress = function() { funzione(); };
questo:
"perche' di default , se non metti niente, dovresti avere un bel this, visto che metti codice dentro i movie ... levali da li, usa il nome di istanza e problema sparito"