Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Alice in Prov. Torino : non si connette, anche a voi?

    Ho chiamato l'assistenza ma hanno un po' tergiversato... prima dicevano che era un problema diffusso, poi no.. fatto sta che hanno confermato che il mio moem è allieato correttamente..


    ..fino a venerdì navigavo bene, po niente...


    Qualcuno in provincia di Torino conferma il blocco?

  2. #2
    Io sono di Ivrea, ma ora sono in ufficio... A pranzo vado a casa e nel pomerigio ti dico..

  3. #3

    Re: Alice in Prov. Torino : non si connette, anche a voi?

    Originariamente inviato da i_am_antipop
    Ho chiamato l'assistenza ma hanno un po' tergiversato... prima dicevano che era un problema diffusso, poi no.. fatto sta che hanno confermato che il mio moem è allieato correttamente..


    ..fino a venerdì navigavo bene, po niente...


    Qualcuno in provincia di Torino conferma il blocco?
    saranno lavori sulla tua centrale... vedi se riesci a chiedere a qualche tuo vicino...

  4. #4
    Io ho avuto problemi con tin.it (provincia di CS). Router allineato ma non uscivo e non pingavo. al 803380 mi hanno detto che c'è un problema di autenticazioni in tutta italia... boh?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Confermo i problemi di autenticazione (l'hanno detto anche a me) fino a poco fa (prov. VI). Adesso da me è tutto a posto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    353
    Confermo, problemi a livello generale..mi hanno detto....infatti quando ho telefonato al 187 (Ho alice flat) ho dovuto ritentare ben 4 volte causa intenso traffico..prob stavano chiamando in tanti.

    (Milano)

  7. #7
    Ieri li ho richiamati e mi hanno detto che hanno un *Grosso problema*
    .. ma non sanno dire quando sarà risolto...

    x cui non resta che aspettare e sperare...

  8. #8
    uff... cheppall!!

    ancora niente...

  9. #9
    Casini e lentezza.
    Va più lenta di prima, ierisera 350 in download!

    VVoVe:

  10. #10
    Salve a tutti,

    anche io a Napoli qualche giorno fa avevo lo stesso problema: modem allineato e impossibilita' di effettuare la connessione. Mi dissero che era un problema diffuso in tutta Italia a causa di un guasto all' Authentication Center. Mi invitarono a ritentare il collegamento in nottata o il giorno dopo al massimo. Dopo 5 minuti.........tutto riprese a funzionare. Non ho mai dato credito piu' di tanto a cio' che dicono al customer care Telecom.....a voi la scelta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.