Vorrei inserire in una pagina web la possibilità di inviare commenti e vederli quasi immediatamente pubblicati in quella pagina (una cosa molto vicina ad una tag board che si trova in molti forum).
Come posso fare?
grazie mille![]()
Vorrei inserire in una pagina web la possibilità di inviare commenti e vederli quasi immediatamente pubblicati in quella pagina (una cosa molto vicina ad una tag board che si trova in molti forum).
Come posso fare?
grazie mille![]()
puoi inserire un GuestBook; appena l'utente inserisce il commento lo si può visualizzare immediatamente; hai bisogno di ASP o di PHP;
tecnologia lato server in pratica.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Il guestbook c'è, a me servirebbe uno spazio dove poter inseire dei veri e proprio commenti ad esemipo ad una notizia. Cioè: questa è la notizia, commentala...e giù i commenti degli utenti
E' possibile?
possibilissimo,ma devi comunque usare un linguaggio server-side
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Ed è complicato? Io sono ai primi rudimenti di HTML, quindi mi servirebbero proprio dei passi schematici e semplici da seguireOriginariamente inviato da Lardoman 2.0
possibilissimo,ma devi comunque usare un linguaggio server-side![]()
Non è per niente semplice al tuo livello...devi studiare molto per creare una cosa del genere da solo.Originariamente inviato da Storytelling
Ed è complicato? Io sono ai primi rudimenti di HTML, quindi mi servirebbero proprio dei passi schematici e semplici da seguire![]()
In alternativa potresti utilizzare qualche script php/asp già pronto..chiedi nei forum adatti![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Ti ringrazio...infatti l'ideale sarebbe trovare uno script, un codice che fosse già pronto...ne esistono?Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Non è per niente semplice al tuo livello...devi studiare molto per creare una cosa del genere da solo.
In alternativa potresti utilizzare qualche script php/asp già pronto..chiedi nei forum adatti![]()
![]()