Trovi delle valide indicazioni nei link in evidenza qui sul forum.[supersaibal]Originariamente inviato da ndon@
scusa e come lo segnalo in tutte le web-directory italiane ??? [/supersaibal]
Trovi delle valide indicazioni nei link in evidenza qui sul forum.[supersaibal]Originariamente inviato da ndon@
scusa e come lo segnalo in tutte le web-directory italiane ??? [/supersaibal]
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
grazie, mi indicheresti su quale link devo cliccare per primo?
[supersaibal]Originariamente inviato da ndon@
grazie, mi indicheresti su quale link devo cliccare per primo? [/supersaibal]
:master:
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
altri siti che ho pubblicato mi si sono sempre indicizzati bene su google...anche non linkando il mio sito su altri...
devo cliccare qua: In rilievo:Alcuni link utili [agg 19-01-2005] ???
ok grazie ora lo leggo...
[supersaibal]Originariamente inviato da Oblivion
Ti ho inviato un messaggio privato! [/supersaibal]Ragazzi, questa non è una chat.[supersaibal]Originariamente inviato da ndon@
ok grazie ora lo leggo...[/supersaibal]
Vi invito a leggere il regolamento.
ndon@, prendilo come consiglio fraterno: leggi bene, ma molto molto bene, tutti i post di questo forum (anche le altre pagine). Poi documentati su motoricerca.info e altri siti che trovi nel 3d in rilievo. Dopodichè vediamo cosa non ti è chiaro e come risolvere i tuoi problemi.
Ma in questo modo non vai molto lontano.
ti ho anche risp...ma cmq le mie parole chiavi del mio sito su google già me le dovrebbe trovare...tipo se cerco "gonfiabiligamespark" mi dovrebbe cercare il mio sito o sbaglio?
Non è detto, devi essere indicizzata perchè google venga anche a cercare nel tuo sito! Per poter venire a cercare, devi avere dei link in altri siti!