Effettivamente è basata su un linguaggio semplice ma cmq non ho bisogno di aiuto in uqel senso.
Vorrei solo qualcuno che collaborasse dal punto di vista dell'ideazione degli enigmi e dei dettagli della trama.
Forse a tale scopo è meglio che descriva a grandi linee la trama che ho in mente, ancora molto fluida.
"Il protagonista è un animale che vive in un bosco, dove si è rifugiato in seguito alla fuga dal laboratorio di sperimentazione in cui è stato fatto nascere e crescere. Infatti non si tratta di un animale naturale ma del risultato di un esperimento mal riuscito. Il teantivo era quello di far nascere un naso sulla testa di un pollo (per quale motivo? c'è mai stato un motivo per fare sperimentazione animale?) e quello che ne è venuto fuori è invece un enorme naso umano con gli arti da pollo. Scopo dell'avventura è quella di riuscire a tornare al laboratorio in cui sono rinchiusi i suoi "fratelli" e salvarli. Il protagonista si illuderà per tutto il tempo di poterli liberare con la stessa chiave con cui lui è uscito dalla sua gabbia e che ha conservato. Durante il gioco ci sarà anche un flashback in cui si vive il moento della fuga dal laboratorio.
L'avventura si svolgerà per metà nel bosco nel tentativo di tornare alla città e per metà nella città, per riuscire a raggiungere l'interno del laboratorio.
Il finale non sarà lieto. Questo è l'unico punto sicuro."