scusa un attimo credo di non aver capito:
dici che, dopo il comando moviecliploader.loadClip("flash.swf", 0) dovrei inserire unloadClip(0)? Attualmente, a caricamento ultimato, setto _visible=false agli oggetti visibili sul clip preloader al posto di scaricare come dici tu..ma non mi risolve il problema.
Forse intendi dire dopo il comando loadClip sul livello 1, però non servirebbe comunque perchè sul livello 1 il problema è la musica...
E siamo punto e a capo. Ricordo che, se carico il clip sullo stesso livello del preloader, ovviamente il preloader non si vedrà (perchè all'autore del libro questo PICCOLO particolare non è saltato in mente?) anche se la musica funzionerà.
Comunque sto pensando che la musica nel filmato normale viene caricata da actionscript dinamicamente perchè è un loop missato...forse (credo proprio sia così) la musica non viene eseguita perchè il percorso target cambia (che fess!).. magari devo precedere il codice da _parent? Che ne dici?
Eppure rimane il mistero del libro. Quasi quasi vado a vedere se ci sono review su internet.
Avete altri suggerimenti? Posto che caricherò il filmato con l'oggetto moviecliploader.![]()