nap nap nap
Non si tratta di accessibilità, non si tratta di convenienza e non si tratta di originalità. Ho notato di essere stato piuttosto "leggero" nella definizione del problema.
Si tratta di codice inserito all'interno di un swf che funge da preloader. Questo carica il filmato principale, che è un altro swf, nel livello 0.
Il problema nasce quando:
a) caricato il filmato principale su 0, il preloader non visualizza
alcun che (schermo nero), anche se quando ha finito di caricare il
filmato principale, questo parte regolarmente.
b) caricato il filmato principale su 1, il preloader si visualizza
regolarmente, ma quando si avvia il filmato principale risulta
senza musica.
Ora, a parte il risultato, sono abituato a capire esattamente cosa faccio. Quindi mi sarebbe piaciuto se qualcuno, + bravo di me, avesse potuto dirmi non se è necessario fare quello che faccio, non quanto è bello o brutto, non che utilità ha ma esattamente PERCHE' fa quello che fa: perchè si comporta come sopra ho scritto? Perchè se carico un filmato su livello 0 il filmato preloader scompare? Adesso non mi interessano le vostre opinioni personali (ora mi rivolgo a chiunque), prima voglio un perchè.
Con la versione precedente di flash ho inserito il preloader sulla scena 1 ed il filmato principale sulla scena 2 (come molti facevano). Quel cacchio di preloader ha sempre funzionato correttamente.
Nap, trattieni un attimo la tua voglia di dispensare consigli, dammi un perchè e forse ascolterò quello che mi proponi in alternariva.