Qual'è il sistema più semplice e sicuro per inserire un sistema di ricerca keyword all'interno di un sito, tendendo conto del fatto che le mie abilità di programmazione sono piuttosto ridotte ?![]()
Qual'è il sistema più semplice e sicuro per inserire un sistema di ricerca keyword all'interno di un sito, tendendo conto del fatto che le mie abilità di programmazione sono piuttosto ridotte ?![]()
spiegare ad un programmatore quello che ti serve;
ti verrà risposto (probabilmente) di inserire un MdR interno;
farti fare il preventivo;
accettare o meno;
attendere che ti venga consegnato il lavoro;
in ultimo.... pagare.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Ma davvero non esistono paccheti freeware come per i forum ? Mi sembra davvero strano ...
se non sbaglio esisteva un'utily che creava un motore di ricerca interno ad un sito indicizzandone le varie pagine...
...ricordo che si chiamava quickserachengine o easysearchengine!
la provai scaricandola da una delle banche dati di SW trialware su internet...
prova a fare una ricerca su google!
Fuck Your Mind Dance your Brain!
Ricerchi le keyword in un DB??Originariamente inviato da zipman16100
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
No, il sito in teoria dovrbbe essere un normalissimo htnl+css e utilizzare php solo per i forum ...