travaglio è un pallone gonfiato, lo ammetto.. però tutto ciò che scrive o dice è confermato da fatti prove e trascrizioni... eppure nessuno lo ascolta, a porta a porta non si vede mai.. maurizio costanzo, fra tutti e fenomeni da baraccone non lo ha mai voluto..

viene spesso da pensare che sia censura, ma i più maliziosi mi darebbero del comunista.. e non vorrei passare per criminoso, quindi mi immagino che sia il travaglio a non vler andarer in tv, sia il travaglio che vuole tenere per se questi suoi commenti, e che sia una persona schiva a cui non interessano i soldi.. poi però i soliti maliziosi leggo, che dissero che era uno che faceva tutto per soldi e fama...

cazzo! allora com'è sta storia.. perchè non va in tv alla ricerca di quei soldi e fama che quaggiù tanti dissero che lui cercava...

spero che quei signori che allora si espressero contro di lui mi spieghino sta faccenda.. ma sono troppo ottimista nello sperare che abbiano una risposta se non quella ormai trita e ritrita delle perseguitazioni politiche...

oh travaglio, perchè ci guardi e non favelli?