a parte che e' un periodo del menga, specie per i piccoli..e comunque senza offesa ti masticano e ti sputano, non hai la cattiveria commerciale per farlo.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
Sto sempre più pensando di diventare un freelance e di aprire partita iva. So che non è un buon periodo per il lavoro e chi ha quello a contratto a tempo indeterminato sarebbe folle a lasciarlo per un lavoro pieno di rischi come quello del freelance.
Nel caso, un grafico che tipo di partita iva dovrebbe aprire? Mi riferisco al tipo di ragione sociale. Non so, c'è un ordine particolare o posso essere paragonato a un artigiano o a un artista?
Devo andare alla camera di commercio o c'è un ordine particolare per i grafici (non solo web)? [/supersaibal]