Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

blocco inserimento utente

Salve ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare matto.
    Ho un portatile HP ze4222 con XP home sp2 con 2 utenti configurati. Quando accendo il portatile mi appare regolarmente la schermata di scelta utente, ma, se ritardo qualche secondo la scelta, il pc va in blocco e non prende nessun comando, nemmeno il famoso ctrl alt canc.
    Questo problema mi si propone ormai da una decina di giorni. Da un paio di giorni invece mi succede che a volte (spesso) anche dopo aver selezionato l'utente, durante il caricamento impostazione va in blocco.
    Io ho disattivato lo screen saver e tutte le funzioni di risparmio energia (spengimento del monitor, dischi ecc) dall'utente amministratore, accedendo con l'altro utente non mi permette di disabilitare le funzioni ma solo lo screen saver.
    Ultima cosa, ho riformattato il disco un mesetto fa, quindi credo che il registro non sia poi così incasinato.
    Qualcuno ha qualche idea ? Grazie

Willy
    Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai me.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    hai notato se il problema si è creato dopo l'installazione della SP2?
    recentemente hai installato qualke altro software?

Utente di HTML.it
    Ho formattato il disco a fine dicembre dopo ho installato il sistema operativo il service pack 2 e tutti i programmi. Il pc ha funzionato bene per una settimana circa, poi sono iniziati i problemi.
    Ciao
    Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai me.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    magari ha qualke problema hardware , se in garanzia rivolgiti a ki di dovere.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    controlla nel visualizzatore eventi se c'è la segnalazione di errore che ti blocca il pc

Permessi di invio