ciao
dove trovo un tool per convertire un documento doc word in html well formed.
WORD non produce un html well formed
Grazie
![]()
ciao
Grazie
![]()
Perdona la mia ignoranza, cos'è un doc word in html well formed???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
scusa...voglio convertire un documento word (.doc) nel formato html
Tuttavia deve essere well-formed ...secondo specifica xml.
Cioe' i tag devo essere chiusi,gli apicini giusti etc etc...
conosci qlcs che convrete ?
Se ricordo bene dreamwaver ha una funzione per ripulire i file di word, ma anche con quella restano delle schifezze![]()
Questo è vero, però toglie solamente alcune parti del codice ritenute inutili, mentre altre (ugualmente inutili) le lascia, quindi la cosa migliore da fare è modificare il codice manualmente, magari usando il Trova/Sostituisci e la prossima volta crea una pagina usando Dreamweaver o scrivendo il codice manualmente.Originariamente inviato da Kibi
Se ricordo bene dreamwaver ha una funzione per ripulire i file di word, ma anche con quella restano delle schifezze![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Fai prima a riscrivere tutto il codice a mano, word crea del codice html che definire orribile è pocoOriginariamente inviato da dilemboGiovanni
ciao
Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
Se ti è di qualche aiuto io costruisco file di excel partendo da xml (procedimento inverso del tuo) e nonostante cioè il codice non risulta cmq pulito.
Garantisco che fai prima a prendere un editor html e rifare la pagina!
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.