Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sfondi per siti

sfondi per siti

giorni fa mi chiedevo una cosa...ma esistono siti dove scaricare sfondi a tema pe siti web? Sembrerebbe una domanda sciocca ma mi spiego meglio. Ammettiamo che devo fare un sito, il committente il proprietario di un officina meccanica. Vorrei ricreare un officina meccanica oppure fare uno sfondo un po stile tecnologico ma non sono bravo ne come visualizer(si scrive così? )ne a ricostruire le scene con programmi vetoriali.Insomma vorrei sfondi belli e fatti e non banali.
    Prendete ad es. il sito dei gorillaz: www.gorillaz.com...certo lì si può anche navigare all'interno delle stanze ma io mi accontento anche solo "img statiche".
    Per farla in breve : SFONDI GIA FATTI, GRANDE DESIGN, DA SCARICARE GRATIS; DOVE LI TROVO???????????

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO .......ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!!

Quì ne trovi quanti ne vuoi:
    http://www.asbafo.net
    tieni presente che gli sfondi, con qualche rara eccezione, danno una nota dilettantistica al sito.

Sfondi 3d

il sito indicato : www.asbafo.it ha cose interessanti ma gli sfondi che cerco io non sono questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come dicevo sono quei veri capolaviri del Webdsign in 3D o meno i cui esempi sono:
    www.gorrilaz.com
    www.thehorusproject.com
    etc...

per qunto riguarda il secondo sito si tratta di elaborazioni fatte con Photoshop. Che tu possa trovare immagini come quelle free ne dubito.

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    prendi il libro di Photoshop e impara...

Puoi trovare qualche tutorial su come creare sfondi astratti per il web su riviste come Computer Arts e Web Designer Magazine. Per quanto riguarda il primo sito occorre saper disegnare in prospettiva con un programma vettoriale per ricreare l'illusione tridimensionale degli ambienti:
    http://www.flashtown.it/

Permessi di invio