Ciao. Usando Fireworks di macromedia ho creato un menu orizzontale a tendina. Però se passo sopra col mouse questo mi da subito il sotto menu. Io invece lo volevo rallentare leggermente. C'è modo di dare questo effetto?
Ciao. Usando Fireworks di macromedia ho creato un menu orizzontale a tendina. Però se passo sopra col mouse questo mi da subito il sotto menu. Io invece lo volevo rallentare leggermente. C'è modo di dare questo effetto?
Invece di crearti tutti sti problemi con FIREWORKS, perchè non provi ad usare un programma che si chiama XARA WEBSTYLE?
Provalo è disponibile una versione trial su XARA.COM
Prova e fammi sapere!
di quella trial me ne faccio di poco..e poi ho visto che la versione originale è tipo 400 MB..possibile?![]()
altro buon programma alternativo a Fireworks è DHTML menu builder, forse meno intuitivo come uso ma più personalizzabile.
IL DHTML menu builder ti impone di mettere un loro link nella tua pagina sennò viene fuori un pop-upOriginariamente inviato da EdmontDantes
SI!
![]()
![]()
non ho detto che si trattava di un pogrammma free: ci sono due versioni, la lite e la professional. La lite costa una trentina di dollari.