Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: bluetooth

bluetooth

ho comprato un bluetooth adapter per il mio cellulare...
    inserisco il cd conetto l'adapter alla porta usb...bene faccio tutta l'installazione (compresi i driver e tutto) finito non mi vede la chiavetta...vado in gestione periferiche e lì mi dice che è tutto funzionante...disinstallo tutto scarico i driver aggiornati dal sito della trust...ci riprovo ma mi da lo stesso errore...provo a far partire il programmino per i dispostivi bluetooth gli dico di aggiungere un dispostivo ma mi dice che non ci sono dispotivi connessi...come fare??Grazie!

Utente bannato

mahh...

allora comprati un telefonino bluetooth

guarda che ce l'ho il telefonino bluetooth volevo appunto cercare di trasferire dati dal pc al cellulare -_-

Io ne ho uno della Dlink e ho riscontrato che quando si installa Driver&software da CD questi si vanno a sovrapporre a quelli di Windows ( che quanto pare gestisce da solo il bluetooth e cerca di comandare lui la chiavetta ma viene fermato dal sw proprietario ).

La conseguenza è che ti ritrovi con l'inconcina bluetooth in basso a destra che nn fa nulla ( è quella di Win ) perchè i comandi li ha il programma proprietario...

Io ho disinstallato il software della dlink e vado felice con quello della microsoft!

Avendo un problemino anche io ne approfitto

Su WinXP va benone ( vedi sopra ).

Su Win98SE lo installo e tutto ma al successivo riavvio (con l'adattatore collegato e acceso, le spie verdi si illuminano) una volta che il sistema ha caricato il software ( appare l'iconcina del bluetooth nell'elenco dei programmi in background ) appare una piccola finestrina che dice "Valid security code not found" con l'unica possibilità di dare "OK", questa appare 2 volte in successione e poi basta. Saltuarimante dopo aver dato i 2 OK appare un'altra finestra che mi invita a indicargli dove può trovare il file "license.dat" ( se non ricordo male ), gli indico il CD d'installazione (unico posto dove ho trovato questo file) e dopo aver dato l'ok mi fa riapparire le due finestrelle di errore viste sopra.

L'assistenza della dlink nn risponde da + di un mese

il problema è che anche se nn installo il software della Trust
    io inserisco la chiavetta mi dice: nuovo hardware rilevato bla bla me lo installa tutto mi dice: è pronto per l'uso
    poi c'è un'iconcina nuova sulla barra in basso a destra del bluetooth...ci clikko sopra...aggiungi dispostivo...ricerca e mi dice che nessun dispositivo è collegato!!! tu come hai fatto? (io ho l'xp)

Non ho fatto nulla di particolare anche se pure a me ogni tanto diceva quella cosa.. tu prova a usarlo lo stesso... io usandolo con un programma della nokia non mi da problemi.

In altre parole nn passo per l'iconcina in basso anche se mi sembra che tolto tutto andava... boh

ma...in che senso un programmino della nokia??? io ho una solo cosa della trust un cd che installa software+driver o quello o niente...dici che dovrei provare a vedere dalla motorola?

Nokia Suite, è il programma per gestire i cell Nokia, con quello mai un problema. Si prova col programma corrispondente della Motorola.

ma tu hai la chiavetta bluetooth della nokia???
    cmq io tempo fa ce l'avev fatta a farla funzionare...solo che adesso a qualche mese di distanza (con varie formattazioni) non funziona più

No, dlink.

Cmq non so che dirti

Permessi di invio