Qui non si può parlare di hosting a pagamento. Però devi tenere presente una cosa. Non è che uno fa decine di grossi progetti. Il mio lavoro si basa su un unico "grosso" lavoro, che naturalmente viene ampliato in tutte le direzioni possibili. Quindi un minimo d'investimento uno deve prevederlo![supersaibal]Originariamente inviato da svedish
Leggevo questo 3d e non mi permetto di dare consigli perchè non ho mai fatto un "net" di siti. Piuttosto mi viene una domanda spontanea un pò OT, lo so, ma mi preme troppo. Visto che per ogni progetto qui comprate dai 30 ai 60 domini ;-)...DOVE li comprate? Mi consigliate dei buoni prezzi con dei DNS funzionanti? Sia per i .it che poi per gli internazionali?
Grazie assaje!
Ma soprattutto, mi insegnate a fare l'occhiolino??? [/supersaibal]
30 domini costano meno che un'affettatrice (se vuoi aprire una salumeria) o di un registratore di cassa. Quindi devi metterli in conto.
Poi è ovvio che dovrai cercare più hoster in virtù del dominio che stai registrando. Se compri il dominio solo per impedire che lo registri un competitor, un mantainer da 7 euro l'anno (senza spazio e servizi accessori) può andar bene.
Per un minisito, anche 2 mega di spazio possono esser sufficienti.
Per il cuore del sistema, li devi spendere per l'affidabilità assoluta. Fatti i dovuti conti devi avere almeno 3 hoster. Che poi tornano utili anche per altre ragioni.
A conti fatti consta poco. E se la vori pre clienti... pagano loro![]()