chi e' quell'utente che apre sempre discussioni sulla bellezza della caccia?![]()
chi e' quell'utente che apre sempre discussioni sulla bellezza della caccia?![]()
ma gli animalisti non sono quelli che dicono "non toccate il muflone a quadretti" poi lo usano per farci sesso??
a dire il vero ho avuto anche una cornacchia, cani , criceti e porcospini[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
tu sei un gattaro pazzoMAAWAEEAOAEWOEAWOEAW [/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
No quello è xegallo.[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
ma gli animalisti non sono quelli che dicono "non toccate il muflone a quadretti" poi lo usano per farci sesso?? [/supersaibal]
In che senso li hai avuti ? nel senso di posseduti ? Porco.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
a dire il vero ho avuto anche una cornacchia, cani , criceti e porcospini[/supersaibal]
Il tipo siciliano?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
chi e' quell'utente che apre sempre discussioni sulla bellezza della caccia?[/supersaibal]
![]()
Ora è da un pò che non si vede...
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Il tipo siciliano?![]()
Ora è da un pò che non si vede... [/supersaibal]proprio lui
ci sono 2 cose :[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Sto leggendo un forum di animalisti. Non sono persone normali![]()
Tra una follia e l'altra ho trovato dei post in cui gioivano per il maremoto nel sud-est asiatico dicendo cose del tipo "Quei pescatori di m**** hanno avuto quello che si meritano!". E tutti d'accordo :rollo:
Diavolo io capisco che il rispetto per gli animali sia una bella cosa però mi pare folle pensare di eliminare le sperimentazioni sugli animali per i farmaci e mettere a morte tutti i cacciatori/pescatori (c'è una sezione del loro forum dove fanno la conta dei morti in incidenti di caccia)
Voi che ne pensate di questo tema ?[/supersaibal]
per lo tsunami ci sono rimasto peggio che le torri gemelle...
per i cacciatori, sperimentazioni sugli animali etc.. mi ritrovo quasi d'accordo con loro..
sono contento se un cacciatore si fa male ( ma solo male, no morire ) o soprattutto quando vengono distrutte le pelliccerie !!!
sono molto contro la caccia..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
anch'io sono contro alla caccia per sport e alle pellicce[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
ci sono 2 cose :
per lo tsunami ci sono rimasto peggio che le torri gemelle...
per i cacciatori, sperimentazioni sugli animali etc.. mi ritrovo quasi d'accordo con loro..
sono contento se un cacciatore si fa male ( ma solo male, no morire ) o soprattutto quando vengono distrutte le pelliccerie !!!
sono molto contro la caccia.. [/supersaibal]
questi però vanno oltre : fosse per loro si abolirebbe l'allevamento,si affonderebbero i pescherecci,etc...
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
l'unica forma vivente che difenderei sono i virus.. quelli letali, che si trasmettono per via aerea..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.