cioè io al posto ke visitare paypal.com sto visitando siti del tipo pàypal.com?
quindi IE si salva xkè è il più cisto di tutti![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
esattoOriginariamente inviato da Francis87
quindi IE si salva xkè è il più cisto di tutti![]()
![]()
a meno che tu non abbia installato il plugin che provvede a supportare quei caratteri
cmq io su firefox ho apportato quella modifica consigliata dall'articolo e non ho problemi
credo ke xò così vai incontro ad altri effetti non voluti..
del tipo, volendo rispettare gli standard ho un link con
www.sito.it/pagina.html?id=1&-amp;ciao=si
(ovviamente senza il - tra & e amp
cioè la e commerciale non viene resa x quello ke deve essere, cosi viene pagina inesistente![]()
![]()
lo so però per la maggiorparte dei siti quell'impostazione va bene, basta cambiarla quando ci si rende conto che si incappa in parametri passati in quella manieraOriginariamente inviato da sms
credo ke xò così vai incontro ad altri effetti non voluti..
del tipo, volendo rispettare gli standard ho un link con
www.sito.it/pagina.html?id=1&-amp;ciao=si
(ovviamente senza il - tra & e amp
cioè la e commerciale non viene resa x quello ke deve essere, cosi viene pagina inesistente![]()
![]()
Prima ho provato i link che erano su quel sito e, aperi con FF 1.0, non danno l'errore che descrive l'articolo anche senza mettere quella stringa a false.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
per farti dare l'errore devi mettere quella stringa a falseOriginariamente inviato da Federix
Prima ho provato i link che erano su quel sito e, aperi con FF 1.0, non danno l'errore che descrive l'articolo anche senza mettere quella stringa a false.
Mi sono espresso male, volevo dire che anche se quella stringa è false, i due siti sono diversi, mi appare paypal e l'altro.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"