Sì, certo. Il problema non verteva su dove e come memorizzare la configurazione, quanto sull'ottimizzare poi lo script che si occupa di gestire il tutto (chiamiamolo il "kernel" dell'applicazione, che fa un sacco sborone[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
non puoi scegliere e modificare le dipendenze in database ?
[/supersaibal]).
Quindi a regime meno query si fanno meglio è.
Bene, io il lock non l'ho mai usato. Nel momento del blocco gli altri utenti che richiedono lo script rimangono in attesa o ricevono un 404 (o altro errore)?[supersaibal]scrivere da un' altra parte e poi riscrivere con un bel lock la index in un secondo momento [/supersaibal]
Io sul mio sito potrei fare come mi pare, e la tua soluzione è senz'altro sicura, ma non può diventare un requisito perché in gran parte degli hosting in circolazione non ti fanno mettere script fuori dalla document root.[supersaibal]ma a parte questo trovo poco sicuro una 777 di default alla base del sito, non puoi usare una cartella sotto la web che non e' raggiungibile via http ?[/supersaibal]
Mi sapresti fare qualche esempio per cui avere 777 sulla document root mi comprometterebbe assai?![]()
Ah, grazie.