Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.net] Copiare dati da un email dentro un database

Ciao,

HO questo problema:

Ho un sito dove ogni giorno si iscrivono tot persone e ad ogni iscrizione mi arriva un email. Nell'email ci sono dei campi fissi:
    nome cognome ecc...

IO vorrei fare un programma in vb.net che alla ricezzione dell'email automaticamente, sfruttando i campi fissi come se fossero dei tag copiare il contenuto.

Come posso fare?

Si accetta qualsiasi aiuto purchè attinente alla domanda.

Grazie per la collaborazione

Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Io, sinceramente non ho ancora capito dove il pc salva le e-mail...
    Allora, il tuo programma dovrebbe scaricare da solo le e-mail ogni giorno. La cosa è complicatina con il winsock, e non ho esperienze con le MAPI ecc. Questo deve spiegartelo qualcun'altro...
    Cmq, c'è il problema che poi se scarichi e-mail che non si riferiscono al tuo sito quelle vengono cancellate dal server, quindi devi implementare una funzione che scarichi solo quelle che ti intaressano (ad esempio prendere solo quelle con determinato mittente)

Non so... hai gia fatto qualche prova?
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Si avevo pensato di fare una scansione di tutte l'email che arrivano e quelle che hanno come intestazione ( che dovro sceglire ) saranno controllate le alre andranno ad outlook. Tipo quello che fa norton. MA come si fa?

Permessi di invio