Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: DVD Suse

DVD Suse

cari ragazzi....

ho un DVD con la versione 9.2 di SuSE il problema è che il mio vecchi pc non ha il lettore DVD....non è possibile creare
    a partire da questo DVD (tramite il masterizzatore) dei comuni CD???

Grazie...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: DVD Suse

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    cari ragazzi....

ho un DVD con la versione 9.2 di SuSE il problema è che il mio vecchi pc non ha il lettore DVD....non è possibile creare
    a partire da questo DVD (tramite il masterizzatore) dei comuni CD???

Grazie...
    Ma senza lettore dvd , come fai ?

Utente di HTML.it
    Non ho capito bene: te hai 2 pc, uno con masterizzatore DVD e uno senza nulla? Oppure hai solo il masterizzatore e non il lettore su un solo pc?

ho un lettore DVD su un altro computer (su cui ho anche il masterizzatore)...dovrei creare i cd con questo pc e poi utilizzarli per quello un pò più vecchio dove ho linux

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    ho un lettore DVD su un altro computer (su cui ho anche il masterizzatore)...dovrei creare i cd con questo pc e poi utilizzarli per quello un pò più vecchio dove ho linux
    ma sono vicini? io di solito stacco il dvd e lo attacco un attimo dove serve
    live free or die

sono su due PC differenti....e purtroppo non posso fare così perchè questo secondo pc dove sta il lettore DVD lo usano tutti....e quindi non posso creare casini...mentre su quello dove ho il lettore cd posso fare tutti gli esperimenti che voglio....

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Compra un lettore DVD, non costano una mazza
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio