Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: che succede a google?

Utente di HTML.it

che succede a google?

non so cosa stia succedendo ma ho messo una doorway su un dominio con la key ottimizzata... da 2 mesi cerco di entrare nell'indice di google ma ... zero assoluto!
    Pagine messe peggio delle mie come ottimizzazione che sono cento posti avanti... effettui una ricerca e i risultati quasi non c'entrano niente con la ricerca che fai... ma che criterio usa google? mi viene da pensare che non esista un criterio... non c'è logica nei risultati... non la vedo...

ottimizzo una pagina che ha buoini risultati e un'altra ottimizzata alla stessa maniera neanche viene cagata...

com'è possibile allora cercare di ottimizzare le pagine per ottenere risultati?
    il nostro lavoro adesso è diventato "una botta di culo"?

sono davvero perplesso in questo momento...
    qualcuno sa qualcosa in più su tutto questo?
    saluti a tutti

Utente bannato

Re: che succede a google?

Prima almeno google usava i piccioni, adesso e' passato al lancio della monetina. Problemi con gli animalisti forse...

[supersaibal]Originariamente inviato da lenza
    non so cosa stia succedendo ma ho messo una doorway su un dominio con la key ottimizzata... da 2 mesi cerco di entrare nell'indice di google ma ... zero assoluto!
    Pagine messe peggio delle mie come ottimizzazione che sono cento posti avanti... effettui una ricerca e i risultati quasi non c'entrano niente con la ricerca che fai... ma che criterio usa google? mi viene da pensare che non esista un criterio... non c'è logica nei risultati... non la vedo...

ottimizzo una pagina che ha buoini risultati e un'altra ottimizzata alla stessa maniera neanche viene cagata...

com'è possibile allora cercare di ottimizzare le pagine per ottenere risultati?
    il nostro lavoro adesso è diventato "una botta di culo"?

sono davvero perplesso in questo momento...
    qualcuno sa qualcosa in più su tutto questo?
    saluti a tutti [/supersaibal]

Permessi di invio