Originariamente inviato da Mich_
Praticamente ho gia` risposto.

Non-multitasking significa che deve completare un'operazione prima di avviarne un'altra.
In pratica gli interrupt sono disabilitati durante l'esecuzione degli script.

Chiaramente la cosa e` strettamente legata alla velocita` del processore: di solito gli script sono molto brevi, quindi girano in tempi molto inferiori al secondo (minima unita` di tempo praticamente apprezzabile da noi umani), ma se la tua applicazione e` molto complessa occorre tener conto del possibile tempo di esecuzione.

Se poi tu hai un'esigenza particolare, dovresti cercare di esporla piu` chiaramente: magari si puo` trovare il modo di aggirare il problema.
Il problema è il seguente: ho una pagina con (fra le altre cose) dei pulsanti che eseguono una serie di cose, che ho implementato nei vari handler associati agli eventi onclick. Poichè alcuni di questi impiegano svariate decine di secondi per completare il loro compito, la mia intenzione era quella di aggiornare alcune scritte a video (una specie di progress bar) per far capire a chi sta davanti al PC a che punto è l'operazione. Per fare questo ho inserito delle istruzioni nelle funzioni che ho detto sopra, che vanno a modificare del testo all'interno nella pagina o cambiano il colore di alcune celle di una tabella. Di fatto però queste istruzioni di modifica non vengono eseguite durante lo svolgimento della funzione, e la pagina viene riaggiornata solo quando la funzione ha terminato il suo lavoro. Qualcuno sa come posso ottenere quello di cui ho bisogno, senza riscrivere tutto in Java?

Ciao e grazie.