Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Proposta

Utente di HTML.it L'avatar di Drugo

Proposta

Avrei una prposta da fare e sarei lieto di discuterne con chiunque fosse interessato.

Premessa:
    Da tempo lavoro nel campo del Web Marketing. Mi sono sempre tenuto aggiornato seguendo forum come questo, leggendo siti sull'argomento ecc.ecc. un po come tutti insomma.

Sono sempre stato affascinato e interessato al mondo dell'opensource, della colaborazione senza scopi di lucro.

Idea:
    E se tutti insieme trovassimo un modo per collaborare ad un sito dedicato al web marketing? Senza scopo di lucro se non quello dell'auto promozione?
    Un sito dove si parla sia di aspetti tecnici che di mercato vero e proprio?

Insomma una sorta di enciclopedia del web markettaro.

Idea interessante o solo un sogno?
    Pura utopia?

curioso di leggere i vostri pareri.

Quello che vuoi fare c'è già E' il forum di html.it sezione motori di ricerca e webmk! Non scherzo, qui si discute e si dibatte. Al solo scopo di "utopromuoversi". Questa affermazione prendila con le pinze. Nel senso che non è l'unico scopo. Però è inevitabilmente una delle conseguenze. Se leggo rispote o domande interessanti, inevitabilmente mi ricorderò del forumista e andrò a vedere i suoi siti in firma. E questa è anche autopromozione.

La cosa certa è che in questo forum "bazzicano" professionisti di alto calibro che, se messi tutti insieme, potrebbero far nascere qualcosa di mastodontico. Su qualunque fronte. Ci sono esperti in ogni campo. Se solo si riuscisse a fare una settimana tipo "grande fratello", ossia una settimana di convivenza "forzata" in una mega "sala riunione" verrebbe fuori qualcosa di grande forza e qualità.

L'arduo e pensare di fare questo "summit".

si, concordo con elfo sul fatto che quello che tu vuoi creare altro non è che il forum nel quale hai postato. io invece ho da tempo la stupida idea di proporre (un giorno,certo non molto vicino) di creare una sorta di maxy sito dei forummisti, che prenda pr dai nostri siti e lo distribuisca poi ad ogni nuovo sito creato da uno dei membri: cioè, creiamo un sito, con tutti i nostri siti ke lo linkano lo facciamo arrivare a pr8, e poi lo usiamo (tutti) per spingere i siti novelli.
    ma dubito fortemente che i tempi siano maturi per una cosa del genere e soprattutto dubito ke la cosa interessi molto visto ke il 70% degli utenti qui ha un buon circuito di proprio siti che gli basta per spingere in alto un sitarello...mah...un domani si vedrà!

Permessi di invio