Come state messi???
Parlo di key singola...tipo www.cane.it oppure www.miosito/cane.html .....oppure htpp://.cane.miosito.it ?
penso e vorrei conferma che GG abbia penalizzato???
Come state messi???
Parlo di key singola...tipo www.cane.it oppure www.miosito/cane.html .....oppure htpp://.cane.miosito.it ?
penso e vorrei conferma che GG abbia penalizzato???
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
MA VORREI FARNE, QUINDI SCIRIVO PER RICEVERE LE NEWS DAL POST, SCUSATE GRAZIE![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
ho fatto una paio di prove, ma non mi risulta
La mia osswervazione...[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
ho fatto una paio di prove, ma non mi risulta [/supersaibal]
nei primi 10/20.
ce una sola volte una key domino e una sola volta la key link....in vecchio tempo anche il lingua italiana cerano + dominini e piu link o sottodomini...
Sito con key del tipo www.cane.org sparito dalle serp però ha solo una settimana. E' entrato in due giorni ed è salito subito al secondo posto su 100.000 risultati. Poi morto!
Io ho usato un po' di trucchetti, ma temo sia successo anche quello che dici Key.
Questo mi fa incazzare perchè ho appena comprato un dominio con key per un altro lavoro che sto facendo e non so che divaolo fare, se metterlo online o se aspettare. Tu che consigli?
Se nei primi 10...al primo posto sta (esempio in GGit) un domino con punto it allora devi cercare di buttarti sul punto COM..ma se non hai il punto it e com buttato sul punto INFO,altri(biz ,tk,net,org)non perdere tempo.
UN anno fa ne parlai e le cose si vedono un anno di ritardo.
IO con GGde ho sempre la speranza di DE,com,info,at.
Come e da te la classicica???
PS(il dubbio di questo quesito mi venne gia in VEde e li si parlava di 2 key)....io spero che mi sbaglio![]()
e tu come fai?? come risolvi?
La classifica [?] dei domini credo:[supersaibal]
Come e da te la classicica???
[/supersaibal]
sul nuovo dominio ci sono 6 com e 4 it mi sembra.
Sul sito che mi è sparito:
5 com e 5 it, io ero l'unico org
Se non è questo che intendevi Key spiegami di nuovo perchè allora non ho capito![]()
GG ne primi 10 mette un solo nazionale (com it o de)
un solo lincato(www,sito,it/key.html)
4 key in domino tipo uuppKEYiiii.it
3 domini qualsiasi che non hanno key ne nel domino ne nel tittle .
e un news con una key dentro... e sono 10.
Su una chiave che controllo (del tipo "key1 key2"), c'e' in prima pagina, primo risultato key1-key2.com, e poi anche il 5°, 6° e 7° hanno la key nel dominio, anche se in modi diversi, sono in ordine .it, .biz, .com