Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    La frequenza di pubblicazione dei vostri annunci AdWords è stata ridotta.

    Vi comunichiamo che il sistema di AdWords ha diminuito la frequenza di
    pubblicazione di alcuni vostri annunci poiché alcune delle vostre
    parole chiave non raggiungono la percentuale minima di clic richiesta
    (CTR).

    È fondamentale che rivediate i vostri annunci al più presto. Se le
    parole chiave dovessero continuare a ricevere una percentuale di clic
    inferiore al limite minimo richiesto, il sistema potrebbe disattivarle
    completamente.
    ---

    che azz devo fare? sinceramente mi aspettavo di meglio da google.
    ho inserito molte parole chiave attinenti ma le impression non sono un granchè.
    voi come vi trovate?

  2. #2
    Le esposizioni eccedono di troppo il numero di click.

    Prova ad usare "" [] e fare almeno 4 annunci per campagna.

  3. #3

    Re: La frequenza di pubblicazione dei vostri annunci AdWords è stata ridotta.

    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl


    che azz devo fare? sinceramente mi aspettavo di meglio da google.
    ho inserito molte parole chiave attinenti ma le impression non sono un granchè.
    voi come vi trovate? [/supersaibal]


    come ti aspettavi di meglio da google?
    che ti regalasse impression a gogo?

    mi sembra logico che google faccia così...


  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Le esposizioni eccedono di troppo il numero di click.

    Prova ad usare "" [] e fare almeno 4 annunci per campagna. [/supersaibal]
    ciao gran dottore (sono vicentino magnagatti )
    ho provato a usare le "" (in teoria l'annuncio con la parola tra le virgole viene pubblicato con qualsiasi parola ci sia insieme no?) ma non funziona. per esempio se metto "parola" e uno cerca: uno due tre parola il mio annuncio dovrebbe comparire no?
    tra le [] come funziona?

  5. #5
    Allora le virgolette dovrebbero presentarti la stringa tra virgolette unitamente ad altre parole. Es.:
    "cibo per gatti" dovrebbe comparire anche nelle ricerche:
    [cibo per gatti buono], [ottimo cibo per gatti].

    Con le parentesi ottieni invece solo le ricerche con quella precisa stringa.

    Ti consiglio però di leggerti bene, ma molto bene, la guida di adwords che è fatta bene.

    Poi ragiona bene sulle key guardando le statistiche e cerca di capire quali portano risultati e quali no.

  6. #6
    scusa ma che percentuale di click hai/avevi?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

  7. #7
    AdWords ti rallenta le key quando hanno un CTR inferiore a 0,5%, questo vuol dire che i tuoi annunci non sono cliccati, quindi probabilmente poco attinenti alla keyword biddata.

  8. #8
    e.l. ma vale anche per una sola parola? se io metto "gatti" compaiono anche per "cibo per gatti" ecc.?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    e.l. ma vale anche per una sola parola? se io metto "gatti" compaiono anche per "cibo per gatti" ecc.? [/supersaibal]
    Se vuoi apparire per una sola parola basta che metti gatti senza virgolette...ma se usi una keyword cosi è normale che ti sega dopo un po'.. :master:

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da JeffWade
    Se vuoi apparire per una sola parola basta che metti gatti senza virgolette...ma se usi una keyword cosi è normale che ti sega dopo un po'.. :master: [/supersaibal]
    mettiamo che io voglia impostare una keyword che se usata con qualunque altra parola mi compaia nella lista.
    mettiamo che vendo insalata.. per me chiunque cerchi "insalata verde", "insalata bio", "compra insalata" è oro. però google non me la accetta. è sbagliato come ragionamento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.