..la presenza dell'intestatario del canone 2005 o posso io per conto di mio padre prenderlo senza che mi facciano storie?
non vorrei farrmi 120 km(a/r) a vuoto dato che nella mia città non se ne trovano con la porta seriale!
..la presenza dell'intestatario del canone 2005 o posso io per conto di mio padre prenderlo senza che mi facciano storie?
non vorrei farrmi 120 km(a/r) a vuoto dato che nella mia città non se ne trovano con la porta seriale!
Quando lo abbiamo preso per mio suocero mi sembra abbiano voluto la ricevuta del canone e la fotocopia di un documento di identità. Al limite fatti fare anche due righe da tuo padre con una delega del tipo: "Delego il sig... ad acquistare un decoder digitale terrestre per mio conto", così non ti dovrebbero fare storie.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
se devi andare molto lontano c'è mediaworld che lo fa anche online
gli devi spedire solo il modulo per posta![]()
rivoglio i soldi poi ne??[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
non vorrei farrmi 120 km(a/r) a vuoto dato che nella mia città non se ne trovano con la porta seriale! [/supersaibal]![]()
se non sbaglio ti fanno fare anche un'autocertificazione nella quale dichiari di non aver usufruito del contributo nell'anno precedente,al limite se mi fanno storie autocertifico tutto,tanto sono maggiorenne![supersaibal]Originariamente inviato da alda
Quando lo abbiamo preso per mio suocero mi sembra abbiano voluto la ricevuta del canone e la fotocopia di un documento di identità. Al limite fatti fare anche due righe da tuo padre con una delega del tipo: "Delego il sig... ad acquistare un decoder digitale terrestre per mio conto", così non ti dovrebbero fare storie. [/supersaibal]
grazie
buonagiornata!