sto usando questo metodo su una webform,e mi aspettavo che potessi scaricare il file dall'url sul mio disco locale , ma cosi non avviene il file viene salvato nel disco locale del server xchè ???
sto usando questo metodo su una webform,e mi aspettavo che potessi scaricare il file dall'url sul mio disco locale , ma cosi non avviene il file viene salvato nel disco locale del server xchè ???
lo sto riprovando e riprovando ma non mi va non capisco xche qualcuno mi può aiutare ???![]()
Se leggi la documentazione, troverai scritto che
Scarica i dati in un file locale da una risorsa con l'URI specificato.
In poche parole, va usato in un'applicazione client (che risiede sul tuo PC) per scaricare un file dato un URI.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
a ok allora non va bene per il mio caso ,io uso una webform , allora (ne approfitto) che metodo potrei usare ????
Che cosa devi fare, precisamente?Originariamente inviato da cassano
che metodo potrei usare ????
MARCO BREVEGLIERI
dovrei fare il download di unfile dal server verso un disco locale della macchina dell'utente,diciamo il classico download che si fa da internet
Basta ridirezionare il browser al percorso del file sul server Web usando l'oggetto Response, metodo Redirect, per far apparire la schermata per l'avvio del download del file.
MARCO BREVEGLIERI