Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Help rafica 3d

Help rafica 3d

Premetto che sono un novellino le campo di grafica 3d.
    Ho sentito parlare di programmi che riescono ad unire delle immagine creando oggetti 3d;per esempio facendo tante foto ad un oggeto, da diverse angolazioni, con questi programmi di dovrebbe riuscire a creare proprio un oggetto 3d.
    In oltre sarei interessato anche a dei programmi ,(sempre 3d) che trasformino gli oggetti creati precedentemente con gli eventuali programmi di prima,che trasformano gli oggetti da reali a virtuali (effetto cartone animato)

Mi scuso anticipatamente se è una bestemmi quella che ho detto....:P

Comunque ringrazio tutti per le eventuali risposte

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK

Re: Help rafica 3d

Originariamente inviato da Vince_26
    Premetto che sono un novellino le campo di grafica 3d.
    Ho sentito parlare di programmi che riescono ad unire delle immagine creando oggetti 3d;per esempio facendo tante foto ad un oggeto, da diverse angolazioni, con questi programmi di dovrebbe riuscire a creare proprio un oggetto 3d.
    Photomodeler

In oltre sarei interessato anche a dei programmi ,(sempre 3d) che trasformino gli oggetti creati precedentemente con gli eventuali programmi di prima,che trasformano gli oggetti da reali a virtuali (effetto cartone animato)
    Molti software 3d (quasi tutti ormai) hanno uno shader toon.

grazie per il replay

io non ho ancora provato il programma che mi hai consigliato mq cmq se credi che ne esista uno più semplice da usare dimmi pure...
    grazie dinuovo

Ho provato il programma che mi hai consigliato ma nn nn credo che sia per il 3d

Anche ImageModeler potrebbe fare al caso tuo!

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Originariamente inviato da Vince_26
    Ho provato il programma che mi hai consigliato ma nn nn credo che sia per il 3d

Scusa ma hai dato un'occhiata al sito? Photomodeler (così come Imagemodeler postato da Loden) fa _esattamente_ ciò che hai chiesto.

ora provo tutte e 2 i programmi e vi faccio sapere.

Grazie per l'interessamente mi siete molto utili...

Permessi di invio