ciao,
cercavo uno sfondo per una pagina che fosse in alto nero e poi che diventa man mano che si scende grigio.
Come posso fare?
ciao,
cercavo uno sfondo per una pagina che fosse in alto nero e poi che diventa man mano che si scende grigio.
Come posso fare?
Ti serve un'immagine.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
con quasi tutti i programma di grafica. Fai una striscia alta, e stretta. Poi come riempimento gli dai "sfumato".
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
chiedo troppo se ti chiedo di farmela?Originariamente inviato da miki.
con quasi tutti i programma di grafica. Fai una striscia alta, e stretta. Poi come riempimento gli dai "sfumato".
non sono pratico di grafica![]()
quanto la vuoi alta?Originariamente inviato da andromeda90
chiedo troppo se ti chiedo di farmela?
non sono pratico di grafica![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vedi allegato. E' alta 768px larga poco, perchè basta che tu dica di ripetere lo sfondo in orizzontale
400 pixels x (la banda nera) vanno beneOriginariamente inviato da miki.
quanto la vuoi alta?
se ho capito male, fammelo sapereOriginariamente inviato da andromeda90
400 pixels x (la banda nera) vanno bene![]()
il primo allegato andava benissimo ed è proprio ciò che cercavo!
ti ringrazio molto![]()