Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Play sound?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    817

    Play sound?

    ho un filmato al cui interno vengono caricati (dentro un mc) degli swf conteneti filmati avi

    ho fatto un bottone per stoppare il suono con stopAllSounds
    ma per ripartire il suono, dato che il filmato cmq va avanti, come si fa?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    817
    up

  3. #3
    dovresti tener conto del frame a cui sta andando il filmato e far ripartire il clip con dentro l'audio sincronizzandolo con l'avi...
    Non so, questa potrebbe essere una soluzione...
    ..::Kikko:: Perchč sono uno scorpione, č la mia natura ::.. Kikkoz - ART

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398

    Re: Play sound?

    Originariamente inviato da E|ena
    ho un filmato al cui interno vengono caricati (dentro un mc) degli swf conteneti filmati avi

    ho fatto un bottone per stoppare il suono con stopAllSounds
    ma per ripartire il suono, dato che il filmato cmq va avanti, come si fa?
    Non capisco... fermi il suono e lasci che il filmato avi/swf continui?
    A che serve?

    Cmq, se usi il mediaPlayBack e carichi il .flv, avrai un caricamento graduale e tutti i pulsanti per gestire il video/audio.

    Chissā se ho capito...

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    817
    mmm cosa c'č di non chiaro ?

    ho un avi... lo faccio partire, ma ad esempio al 60% blocco solo il suono
    se poi riattivo il suono al 90% vorrei che si sentisse sincronizzato..

    capito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.