Ciao, il mio problema è il seguente, io utilizzo questo script:
associato ai pulsanti del munù di navigazione per visualizzare un movieclip che contiene una finestra che animandosi appare e dentro la quale viene caricato un swf esterno con il contenuto della pagina selezionata, sempre tramite questo script, cliccando su di un'altro pulsante del menù di navigazione, il filmato esterno precedentemente caricato scompare e la finestra esegue la procedura di comparsa al contrario per scomparire.codice:on (press) { unloadMovieNum (1); } on (release) { if(!a){ _root.quadro.play(); _root.quadro.onEnterFrame = function(){ if(_root.quadro._currentframe == _root.quadro._totalframes){ _root.quadro.stop(); a = true loadMovieNum ("gallery.swf", 1); _root.quadro.onEnterFrame = null } } }else{ _root.quadro.onEnterFrame = function(){ if(_root.quadro._currentframe > 1){ _root.quadro.prevFrame(); }else{ _root.quadro.onEnterFrame = null a = false } } } }
Il mio problema è che durante la navigazione per aprire una pagina (se devo passare da GALLERY ad HOME ad esempio)devo cliccare sul pulsante che me la apre 2 volte x visualizzare il contenuto poichè il filmato si comporta così:
1°CLICK
Il swf esterno precedentemente caricato scompare e la finestra anche eseguendo la procedura di comparsa al contrario
2°CLICK
La finestra riappare con il nuovo contenuto.
Io però vorrei che queste due cose accadessero cliccando una volta soltanto, dato che non posso obbligare chi naviga nel sito a cliccare 2 volte sul pulsante della pagina che gli interessa.
Come posso fare x risolvere questo problema???
Grazie e![]()