Ciao a tutti hoi un piccolo problema.Qualsiasi suono io provi ad importare non ci riesco. I suoni dovrebbero essere compatibili inquanto, me li hanno madati utenti del forum aio quali funzionano correttamente! Cosa puo essere
Ciao a tutti hoi un piccolo problema.Qualsiasi suono io provi ad importare non ci riesco. I suoni dovrebbero essere compatibili inquanto, me li hanno madati utenti del forum aio quali funzionano correttamente! Cosa puo essere
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se gli mp3 provengono da un circuito p2p bisogna sapere che 80/100 hanno un bitrate esagerato (256 o 360 Kbps).
Flash importa gli mp3 che hanno una velocità massima di 160 Kbps.
Usa cdEX (credo sia ancora free), abbassagli il bitrate a 128 e vedrai che Flash li ingoia di gusto.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Secondo me pure con bitrate a 96 il suono è accettabile ... ovviamente se ti serve un "suonino" o un loopino puoi anche azzardare una riduzione in mono ...Originariamente inviato da NAP
abbassagli il bitrate a 128 e vedrai che Flash li ingoia di gusto.
“Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush
Io ho appena provato, in Mx2004, ad importarne uno da 320 kbps e me l'ha importato senza alcun problema :master:Originariamente inviato da NAP
Flash importa gli mp3 che hanno una velocità massima di 160 Kbps.
ehm grazie per essere intervenuti ma avete lette la parte
ad altri funzionano !me li hanno madati utenti del forum ai quali funzionano correttamente! Cosa puo essere
Andrea mi ha inviato il suono in un filmato fla e solo tramite importa da libreria esterna sono riuscito ad utilizzarlo!
Ciao Ciao
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.