Leggendo sul forum, ho notato molti post a "favore" di msn, quali sono i motivi, credete ci si possa puntare?
grazie
Leggendo sul forum, ho notato molti post a "favore" di msn, quali sono i motivi, credete ci si possa puntare?
grazie
un sito fatto in modo curato rispettando tutte le regole base d'indicizzazione puo' facilmente scalare la serp.[supersaibal]Originariamente inviato da edark
grazie [/supersaibal]
per il momento è positivo, attendiamo l'invasione degli spam engine per vedere cosa succede.
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
Io ne penso decisamente bene per ora ma aspetto che muova una certa massa critica di utenti.
[supersaibal]Originariamente inviato da edark
grazie [/supersaibal]
Qualche altro parere?
Più che un parere una domanda, che nasce dalla mia molto limitata esperienza: ho un sito piuttosto grande ma molto nuovo (settembre 2004). Purtroppo ho chiavi incredibilmente competitive e io sono una schiappa in quanto a ottimizzazione.
Mi sembra però che il sito sia indicizzato meglio in MSN che in google, almeno in termini di numero di pagine effettivamente indicizzate e frequenza delle visite dello spider.
La domanda è quindi: vi risulta che siti "nuovi" possano paradossalmente essere avvantaggiati con MSN ?
Pier
Non ho tempo per sanguinare
La Tua Guida di Viaggio per l'Italia
イタリアトラベルガイド
Your Travel Guide to Italy
Sapete cosa vi dico?
Prima che Google sia "impazzito" avevo ca. 100 visite da esso e circa 3 da MSN..
Ora MSN batte Google..
1 da Google "impazzito" e sempre 3 da MSN...
![]()
a me invece sta dando l'idea di essere molto più lento con le nuove pagine..[supersaibal]Originariamente inviato da pieru
Più che un parere una domanda, che nasce dalla mia molto limitata esperienza: ho un sito piuttosto grande ma molto nuovo (settembre 2004). Purtroppo ho chiavi incredibilmente competitive e io sono una schiappa in quanto a ottimizzazione.
Mi sembra però che il sito sia indicizzato meglio in MSN che in google, almeno in termini di numero di pagine effettivamente indicizzate e frequenza delle visite dello spider.
La domanda è quindi: vi risulta che siti "nuovi" possano paradossalmente essere avvantaggiati con MSN ?
Pier [/supersaibal]
mentre come dice saggiamente Alto...aspettiamo gli spam engine e poi se ne puo riparlare con maggiore cognizione di causa
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
Arrivare primi con key pesanti è facilissimo
Msn ne deve fare di strada ancora
E' inutile se uno vuole può spammare molto su msn.
Alla fine anche lui dovrà fare pulizia, ma ancora ne deve passare di acqua sotto i ponti
Come ha detto Giorgio, arrivare primi è facile facile: è una manna per i SEO o meglio per gli spammatori..... Basta farsi una mini-net e sei a posto; certamente deve essere una mini-net ad uso e consumo del solo MSN.
Come visite non ci sono paragoni con Google o Yahoo ( ma parlo del mercato di lingua inglese): MSN è ancora ad una cifra....
> credete ci si possa puntare?
Sicuramente: quando Bill si mette in testa qualcosa di risultati ne ottiene... è un monopolista. E' un motore da considerare per il futuro.
infatti, le cose cambieranno[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Arrivare primi con key pesanti è facilissimo
Msn ne deve fare di strada ancora
E' inutile se uno vuole può spammare molto su msn.
Alla fine anche lui dovrà fare pulizia, ma ancora ne deve passare di acqua sotto i ponti [/supersaibal]