Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Pareri e consigli layout

Ciao a tutti

Sto iniziando a preparare il mio sito personale, teoricamente sarà un po' un incrocio cioè fungerà sia da sito presentazione/portfolio e un sito di risorse (riguardanti principalmente flash-php) e progettucoli

Per ora ho buttato giù questo

http://www.brolyweb.com/ImpostazioneGrafica2.jpg

(lo spazio blu in alto a destra è solo un "segnaposto", pensavo di metterci i google adsense o altro...comunque è un buco, quindi non fateci caso )

Commenti, critiche e consigli sono ben graditi
    Se dovete tirare i pomodori avvertite prima che prendo una cesta così poi stasera ho il sugo pronto

Grazie

Utente di HTML.it
    ciao
    non male mi piace,ma non mi piace molto il colore arancione che hai usato mi sembra fuori luogo con ol resto troppo chiassoso.

Utente di HTML.it
    sono "inciampato" sulla tastiera....

Sì sul colore di sfondo ero dubbioso anche io, prima ne avevo usato uno più tenue ma mi era stato detto che dava troppo l'impressione di essere un colore da cantiere , effettivamente questo forse spicca troppo per essere un colore di sfondo, moh vedo di trovarne un altro , grazie del consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    il layout lo vedo un po "squadrato", forse smussando qualche angolo qui e la potresti ottenere un risutato migliore. Migliorerei l'intestazione che credo sia l'unico punto dove potrai sbizzarrirti un po' anche per dare più immediatezza ai contenuti del sito.

Aspetto con ansia di vedere i tuoi video tutorial

Uhm ora vedo dove potrei fare qualche angolo meno angoloso , per l'intestazione ti riferisci all'immagine con logo e nome del sito o al "menu" ?

Ho apportato alcune modifiche

http://www.brolyweb.com/ImpostazioneGrafica3.jpg

E' meglio ? E' peggio? Devo lancarmi da un ponte?

Grazie ancora , purtroppo io e la grafica siamo come le cariche elettriche dello stesso segno

ciao, no mi riferivo all'header del sito con l'immagine del cagnolino. Ok che è un sito personale ma metterei qualcosa che visivamente rihiami subito a quelli che poi saranno i contenuti del sito.
    Consiglio: se vuoi fare i box arrotondati crea prima il box delle dimensione che desideri e poi arrotondane i lati e eviterai quell'allungamento nelle curve.

Ciao e grazie ancora per i vari suggerimenti
    Dunque...
    Vero, ho usato una forma predefinita di photoimpact e poi ho applicato un semplice transform perchè all'inizio l'avevo fatto delle dimensioni sbagliate...dopo li rifaccio un po' meglio, in effetti così i "titoletti" rimangono un po' troppo diverso da quelli laterali anche proprio come forma
    Per l'header non saprei proprio cosa metterci, io anche a livello di creatività a volte sono come il sodio nell'acqua Lete
    Il monitor col cane dentro sarà il logo...e non saprei proprio cosa piazzarci oltre al loghetto e alla scritta che non faccia a pugni con loro

per l'header devi decidere tu. Di cosa tratterà il sito?
    Domanda: perché il video col cane? cosa rapresentano? Serve per capire quali possono essere gli sviluppi dell'header

intanto ti allego una prova fatta in 5 minuti giusto per farti capire cosa intendevo con meno squadrato
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio