[supersaibal]Originariamente inviato da Baobab
Ciao a tutti, potete dirmi se i cambiamenti nel posizionamento di un sito nella Serp di Google avvengono subito dopo il passaggio dello spider nel sito stesso o se dipendono anche da altro?

Inoltre e' normale che lo spider sia passato nel mio sito il 6 di febbraio, poi il 10 dello stesso mese e adesso, sempre secondo la cache di Google, e' tornato indietro al 6 di febbraio?

Grazie x i chiarimenti.
Ciao [/supersaibal]
i cambiamenti nel posizionamento di un sito nella Serp di Google avvengono in poche ore , ma non immediatamente!
il tempo di aggiornare i database. per esempio: stanotte ho messo online una pnuova agina alle 01.00 di notte. google è passato alle01.45 circa e ora (ho controllato poco fa) è già nelle serp di google

cmq dipende: a volte passa anche più tempo. e poi dipende dal sitoweb: più link ricevi e più spesso probabilmente passerà google dal tuo sito. più passa e meglio è ;-)