Dovrei stampare a video i records letti in un db access ho usato flash e asp. Non ho trovato nulla che non considerasse anche xml.
E' possibile farlo facendo interagire solo flash e asp?
Grazie per il tutorial mi è servito moltissimo.
Dovrei stampare a video i records letti in un db access ho usato flash e asp. Non ho trovato nulla che non considerasse anche xml.
E' possibile farlo facendo interagire solo flash e asp?
Grazie per il tutorial mi è servito moltissimo.
Dodo66
Francesco grazie al tuo tutorial sul motore di ricerca con flash e asp ho risolto parte dei miei rompi capo.
Gentilmente potresti evitarmi di frantumere il monitor con la mia capuzzella?
Devo caricare nel "mc" 10 records per volta usando asp come linguaggio di transazione![]()
Dodo66
Questo è il codice della pagina asp che requpera i daticodice:<% massimo=10 if session("minimo")="" then incremento=0 session("massimo")=10 else incremento=request.queryString("incremento") end if minimo=incremento+session("minimo") massimo=incremento+session("massimo") session("minimo")=minimo session("massimo")=massimo Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" &_ "DBQ="& Server.MapPath("///") sql = "SELECT * FROM tabella order by id" Set Rs = Conn.Execute(sql) Do Until Rs.EOF tot_query=tot_query+1 Rs.MoveNext Loop sql = "SELECT * FROM tabella order by id" Set Rs = Conn.Execute(sql) Do Until Rs.EOF subtot_query=subtot_query+1 if subtot_query>minimo and subtot_query<massimo then out=out&rs("nome_campo1")&" - "&rs("nome_campo2")&" - "&rs("nome_campo3")&" - "&rs("ecc.....")&" " end if Rs.MoveNext Loop Rs.Close Set Rs = Nothing Conn.Close Set Conn = Nothing %>query=<%=out%> Totale messaggi <%=tot_query%> dal n° <%=minimo%> al n° <%=massimo%>
nel movie devi mettere un campo di testo dinamico setato per formatare il teso <> e due bottoni uno per cominciare a leggere i dati e l' altro per tornare in dietro
il codice da associare ai bottoni è
in dietro
avanticodice:on (release) { loadVariables("pagina.asp?incremento=-10", this); }
codice:on (release) { loadVariables("pagina.asp?incremento=10", this); }![]()
![]()
Grazie per la dritta provo e spero di darti buone notizie.
Il giochino era molto bello mi hai fatto rivivere un bel ricordo![]()
Dodo66
Ho fatto come hai detto e lo sritto asp funziona perfettamente ma in flash non visualizzo niente.
Ho fatto i due pulsanti e al campo di testo dinamico ho dato nome "out" poi l'ho convertito in clip el'ho nominato "mc".
Ho cambiato il targety nell'azione del pulsante e non succede nulla .
In dove sbaglio? Poi ho dato il metodo di invio con GET.
Spero tu possa aiutarmi grazie comunque![]()
Dodo66
Supongo che sia un problema di percorso della var.
Se ti viene bene mi puoi mandare il fla e lo corrego , se ci riesco.![]()
![]()
La variabile comunque è "query" , prova a correggereOriginariamente inviato da Dodo66
Ho fatto i due pulsanti e al campo di testo dinamico ho dato nome "out" poi l'ho convertito in clip el'ho nominato "mc".![]()
Grazie Grande Orrco provo a correggere e ti faccio sapere![]()
Dodo66
Grande Orco non fare il cattivo come al tuo solito se puoi dimmi dove diavolo sbaglio ti mostro i codici
asp:
<%@Language="VBScript"%>
<%
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" &_
"DBQ="& Server.MapPath("test.mdb")
sql = "SELECT * FROM tabella order by ID"
Set Rs = Conn.Execute(sql)
Do Until Rs.EOF
tot_query=tot_query+1
Rs.MoveNext
Loop
sql = "SELECT * FROM tabella order by ID"
Set Rs = Conn.Execute(sql)
Do Until Rs.EOF
out=out&rs("azienda")&" - "&rs("nome")&" - "&rs("indirizzo")&"
"
Rs.MoveNext
Loop
Rs.Close
Set Rs = Nothing
Conn.Close
Set Conn = Nothing
%>
out=<%=out%>
Totale messaggi <%=tot_query%>
in flash faccio una variabile e la chiamo "out" ppi nel primp frame inserisco l'azione loadVariables("Url",this);
non mi carica nieeenteeee...e non riesco ad uscirmene![]()
Dodo66
se usi flash mx mandami il fla lo alleghi cosi come è ad una email
grandeorco@virgilio.it , ad occhio mi sembra solo che la var out= va attacata alla fine dello script senza interruzioni tipo %>out=<%=out%> ed il resto (
Totale messaggi <%=tot_query%>) non ci vuole![]()